eXcellent Magazine

Oroscopo Agosto 2016 Cancro

Oroscopo Agosto 2016 Cancro: settima posizione (scelte)

Oroscopo Agosto 2016 Cancro redatto da Paola Canossa per TopLook

Continua per Voi, amici del Cancro, la fase positiva per quanto riguarda l’ambiente lavorativo dove spero abbiate chiarito, se c’era da chiarire, le situazioni che da un po’ di tempo Vi pesavano. Ora procedete come sempre avete fatto. Avete una buona energia che Vi accompagna e le occasioni potrebbero ancora presentarsi a Voi. Il mio consiglio è sempre quello di valutare sempre con attenzione ogni singola situazione.
E se Voi cancretti appartenente alla prima decade non Vi siete ancora confrontati con colleghi e/o superiori come avevo consigliato il mese scorso, Vi suggerisco di farlo! Passo anche lo spunto di non rimandare a tempi lunghi. Altrimenti le occasioni andranno via via diminuendo. Il rischio è che Vi ritroviate com’è naturale, ad aggiungere situazioni nuove a quelle già esistenti, appesantendo maggiormente il carico di pressione interiore.
E pure Voi della seconda decade che avete capito, studiato, confrontato le dinamiche nel settore lavorativo probabilmente ora Vi sentite meglio. Non portate a casa le eventuali anche se pur minime problematiche lavorative perché rischiereste di compromettere l’armonia familiare. Se il Vostro rapporto è buono e solido, sarebbe davvero un peccato comprometterlo. Non rischiate inutilmente, sarebbe un peccato!
La stessa cosa dicasi per Voi amici appartenenti alla terza decade. Se il mese scorso Vi ho parlato di progetti o di vacanze, Vi consiglio di evitare di contornare tutto ciò con preoccupazioni inutili. Non polemizzate ingigantendo inutilmente piccoli problemi! LasciateVi scivolare addosso le situazioni e pensate serenamente solo a ciò che avete programmato, vacanze comprese se riuscite.
A tutti voi, amici appartenente a questo segno, ricordo che il momento è favorevole per quanto riguarda i nuovi incontri e le nuove amicizie. Per quanto riguarda il lato affettivo, consiglio alle persone in crisi interiore, di prendere in considerazione la propria storia esaminandola con occhi diversi sotto tutti i punti di vista e da ogni angolatura.
Alle coppie che vivono un rapporto oramai stanco e arrivato alla fine del percorso, consiglio di fare una scelta definitiva. Capire se continuare con la volontà di entrambi, dando nuova vita, nuovo smalto al rapporto, oppure chiudere.
Buon Ferragosto!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme