Collezione uomo SS 2017 Dsquared2 a Milano Moda Uomo
Atmosfera glam rock e eccentricità per la collezione uomo SS 2017 Dsquared2 che ha sfilato nel quartier generale in via Ceresio del marchio in una serata che di fatto inaugura la nuova edizione di Milano Moda Uomo.
Rendendo omaggio ai canoni estetici del grande David Bowie, icona dell’anticonformismo, Dean e Dan Caten hanno presentato in passerella una serie di capi che uniscono il mondo del glam rock e la cultura urbana inglese arricchiti dal tocco trasgressivo delle calzature: i modelli hanno infatti indossato stivali con zeppa da 7 centimetri e tacco 16.
E ancora, giacche a vento e pantaloni mimetici, maglie trapuntate, giacche aviator, bomber e chiodi in morbida pelle arricchiti da borchie.
Anche gli accessori esaltano l’allure da cattivo ragazzo: berretti e cappelli, piercing ad anelli multipli, catene con lucchetto al collo, anelli chevalier, spille da balia, orecchini ear cuff.
Per le borse, la collezione uomo SS 2017 Dsquared2, vede una gamma composta da Borsoni in pelle effetto vintage con applicazioni di patch, o in tela con motivo a rombi.
La novità è data dall’iconica Twin Zip Dsquared2 che è stata presentata in check e profilata da borchie metalliche.