Al Salone di Pechino 2016 verrà svelato il nuovo Renault Koleos
Renault ha annunciato che il 25 aprile, in occasione del Salone di Pechino 2016, Carlos Ghosn, Presidente e Direttore Generale del Gruppo Renault svelerà il Nuovo SUV Renault Koleos.
In questo modo la Casa francese completa l’alto di gamma con un SUV del segmento D e con il nuovo Koleos, Renault prosegue la sua offensiva prodotto in un 2016 da record, con l’introduzione di 10 nuovi modelli nel mondo.
Il nuovo Renault Koleos è un veicolo mondiale con forti ambizioni internazionali, specialmente in Cina dove Renault ha inaugurato una fabbrica a Wuhan all’inizio dell’anno e al Salone di Pechino sarà Carlos Ghosn, Presidente e Direttore Generale del Gruppo Renault a svelarne al pubblico e alla stampa le sue caratteristiche tecniche.
Il nuovo Renault Koleos unisce le capacità e il comfort di un SUV al dinamico design francese e fonde lo stile robusto dei SUV con le prestazioni e la raffinatezza, caratteristiche di una grande berlina.
Autentico SUV del segmento D, Il nuovo Renault Koleos riprende i punti di forza caratteristici dei SUV, un design muscoloso che si distingue dalla concorrenza, ma anche interni raffinati e confortevoli, con una abitabilità record, inoltre offre incredibili qualità off-road senza compromettere il comfort e la tenuta di strada.