La Collezione donna FW 2016-2017 Fausto Puglisi alla Milano Fashion Week
A cavalcare la passerella di Milano Moda anche la Collezione donna FW 2016-2017 Fausto Puglisi. Per la prossima stagione autunno-inverno, si presenta colorata, sportiva ma senza rinunciare alla sensualità.
La nuova collezione dedicata al guardaroba femminile è tutta dal sapore rock. Ecco allora scendere in passerella dettagli mai banali e soluzioni molto originali.
Il minimalismo non fa parte del suo carattere e a confermarlo sono i look variopinti e particolari, in cui colori e materiali diversi si mescolano tra di loro.
Patchwork colorati e trasparenze caratterizzano i minidress. Le minigonne, a trapezio o a ruota, sono sempre in movimento per rendere omaggio a quell’esuberanza tipica da cheerleader.
Abbinate a camicie multicolor, donano un tocco primaverile ed intenso ad una collezione pensata per la stagione fredda.
Le fantasie sono a mosaico e le stampe astratte.
La donna Fausto Puglisi è una donna decisa, ma dalle mille sfaccettature con colori che spaziano dal turchese più vivo al viola profondo.
Rubino, smeraldo, zaffiro, quarzo rosa, avorio, nero. E le palme californiane ricamate sulle gonne e sui pull sembrano volerci riportare con la mente sulle spiagge dei Caraibi, nonostante il freddo grigiore invernale.
Abiti in felpa e bomber oversize confermano la chiara ispirazione sportiva della Collezione donna FW 2016-2017 Fausto Puglisi. La collezione si alterna tra felpe decorate con applicazioni e ricami elaborati; miniskirt fluttuanti. Completi formati da camicie con stampe astratte e pantaloni.
Non mancano poi le creazioni più intriganti con seducenti abiti da sera e spacchi vertiginosi. Tra gli accessori ampio spazio a pezzi particolari: boots da cowboy, stivali stringati, anfibi e sandali-cuissard con fibbie. E in testa, cappelli dal sapore sportivo.