Oroscopo Febbraio 2016 Cancro: quinta posizione.
Con il pianeta Marte c’è anche la spinta ad agire, perché voi, figli dell’estate, avete la tendenza ad entrare in letargo psicologico durante la stagione fredda.
I nati tra la fine della seconda e l’inizio della terza decade potranno invece godere della spinta ottimistica di Giove che regala una visione positiva e quindi anche un’ottima anima realizzativa.
Fino a metà mese però Mercurio e Venere sono in tensione e ci potrà essere qualche problema di comunicazione, ma soprattutto il non sentirsi pienamente appagati dal punto di vista affettivo: questo può creare ansie e insofferenze, ma poi anche queste nuvolette si sciolglieranno come neve al sole dal vostro cielo.
I nati alla metà della seconda decade sono da mesi tra l’incudine di Plutone in Capricorno e il martello di Urano dall’Ariete e, come già detto varie volte, questi due pianeti spingono a cambiamenti, sia con le buone che con le cattive. Il che significa che o gite o subite!
I nati alla fine della prima decade sono nella dimensione del sogno provocata da Nettuno e che può spingere alla ricerca interiore o a cercare di raggiungere una nuova dimensione spirituale, ma che può anche portare a qualche illusione, specie dal punto di vista affettivo e ad intraprendere nuove attività nel tempo libero. Chissà che non vi venga voglia di iscrivervi ad un corso di ballo!
Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:
cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts