Oroscopo Gennaio 2016 Toro: dodicesima posizione.
Mettetevi una mano sulla coscienza, se la mettete anche sulla pancia va bene lo stesso, e pensate a quanto avete mangiato e goduto delle gioie della tavola nei giorni di festa.
Bene, anzi male, perché dal 4 il pianeta Marte è in tensione ai nati della prima decade e non è facile fare un po’ più di moto: il fiato è più corto e gli strappi muscolari in agguato. In generale fate attenzione perché siete più insofferenti del solito e voi, solitamente calmi e pacati, quando partite e vedete rosso, poi non vi fermate e potete fare dei danni.
Buoni sono i rapporti con gli altri, salvo pochi giorni dal 3 all’8 di gennaio per i nati della prima decade, periodo nel quale sono però aiutati i commerci.
I nati all’inizio della terza decade hanno per tutto il mese di gennaio 2016 l’aiuto di Giove che è un talismano polivalente in tutto, fuorché nello smaltire eventuali chili in più, ma si sa che il denaro e la ciccia spesso vanno a braccetto. Anche le questioni legali possono scorrere vie lisce e ci sono buone possibilità che vengano risolte in questo periodo, che è anche il momento ideale per fare pace.
I nati della prima decade sono più creativi e sognatori del solito, quelli nati a metà della seconda hanno invece una grinta invidiabile e la voglia di affrontare i cambiamenti di situazioni bloccate da anni perché l’influenza di Plutone fa sentire la sua voglia di vita nuova anche per i nati sotto il segno del toro che per contratto zodiacale sono nati conservatori.
Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:
cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts