Joie de Vivre Elisabetta Polignano: la prima linea di abiti per la sposa Curvy
In occasione di For Wedding, kermesse dedicata al bridal che si è svolta nei giorni scorsi a Roma, la stilista Elisabetta Polignano ha presentato “Joie de Vivre”, la prima collezione di abiti per la sposa Curvy.
Il nome della collezione non è casuale: la gioia di vivere è proprio quella caratteristica tipica delle donne che amano la propria formosità e che sanno valorizzare sempre la propria femminilità.
La collezione è quindi pensata e dedicata alle forme “morbide”: abiti dai tagli semplici e lineari o tagli più strutturati dalla perfetta vestibilità perché, come ha spiegato la stilista “ogni donna è unica ed irripetibile e racchiude in se qualcosa di sacro, come la vita e Joie de Vivre permette a tutte di poter realizzare il proprio sogno di sposa senza rinunce, senza doversi accontentare”
Joie de Vivre è in grado di vestire fino alla taglia 58, in modo da incontrare tutte le esigenze con capi che omaggiano femminilità e bellezza, in un gioco di equilibri e proporzioni che valorizza ciò che ogni donna ha di più bello.
Tessuti preziosi, tutti lavorati a mano in laboratori italiani per garantire un prodotto di alta qualità, vedono mikado, georgette di seta, pizzi valencienne, rebrodè e chantilly tra i materiali più utilizzati.
Sartorialità e passione portano Elisabetta Polignano a creare vere opere d’arte tanto che il brand è sempre più apprezzato anche all’estero come dimostra la presenza in continua crescita in paesi d’oltreoceano come Giappone e Stati Uniti.
Il corpo della donna ha forme molteplici, perciò è giusto che ogni donna si senta rappresentata, in sintonia con se stessa e col proprio modo d’essere soprattutto il giorno del matrimonio: Joie de Vivre è nata per rendere tutte le spose belle, uniche ed autentiche, perché a detta della stilista “non esistono difetti fisici ma caratteristiche che rendono ogni donna unica ed irripetibile”