Braccialini Eau de Parfum: un Parfum Day per la nuova fragranza
Sabato 12 dicembre, in occasione del lancio dello spot televisivo che vede protagonista la nuova Braccialini Eau de Parfum, le tre boutique monomarca di Milano (Corso Venezia 3), Roma (Galleria Alberto Sordi 20/21, P.zza Colonna) e Firenze (V. Vacchereccia 11r), ospiteranno una giornata dedicata ad un’esperienza olfattiva glamour e unica.
Dalle ore 10.00 alle 19.00 un’esperta fragranze sarà a disposizione del pubblico per svelare i segreti della fragranza Braccialini, seducendo i presenti con una lezione speciale sull’arte del profumo.
Un percorso alla scoperta di armoniose alchimie, emozioni, ispirazioni, nell’atmosfera raffinata e accogliente della boutique Braccialini e alla scoperta di una fragranza avvolgente, in grado di raccontare l’eleganza che contraddistingue la donna Braccialini: preziosa, protagonista ed elegante.
Braccialini Eau de Parfum si apre con la freschezza verde del bergamotto e la solarità frizzante del mandarino, contrastate dalle succose note dei frutti rossi, in un’esplosione di colore che dona vivacità alla nota.
Nel cuore l’avvolgente accordo del nettare di miele, unito alle note gourmandes della pesca gialla, si intreccia alla sontuosa personalità dei fiori bianchi ed alla cremosità dei petali di rosa, per un tocco di elegante ed intramontabile femminilità, creando un caleidoscopio di intense sensazioni.
Nel fondo la sensualità dell’iris, unita alla nota praline, incontra l’intensità del patchouli donando alla fragranza una vibrante ed inattesa personalità.
L’esperienza olfattiva prende forma nel pack, un flacone dai colori decisi e forti, quali il giallo e nero. Il tappo, porta l’inconfondibile logo della Maison: la rosa simbolo della femminilità.
Note olfattive Braccialini Eau de Parfum
Note di Testa: Bergamotto, Mandarino e Frutti Rossi
Note di Cuore: Miele, Pesca ,Fiori Bianchi e Petali di Rosa
Note di Fondo: Iris, Praline e Patchouli