Oroscopo Dicembre 2015 Cancro: decima posizione.
Quest’anno è consigliabile cercare di risparmiarvi un po’ dal punto di vista fisico perché il pianeta Marte avverso vi abbassa l’energia e può farvi muovere male… e se rompete gli addobbi o le statuine che possedete sin da quando eravate bambini, poi scoppia la crisi!
Tutto questo discorso per dirvi che occorre prudenza, anche nei rapporti interpersonali!
Comunque i nati della seconda decade hanno l’appoggio di Giove che aiuta la serenità e rende tutto più scorrevole, proprio a loro, alle prese da mesi con le spinte congiunte di Urano e Plutone che impongono cambiamenti sia con le buone che con le cattive.
Giove aiuta anche il lato finanziario e le questioni legali.
I nati alla fine della prima decade vivono più del solito nel loro ricco mondo di fantasia, e dispongono in questo periodo di una maggiore creatività.
Per tutti dal 6 c’è l’appoggio di Venere fino alla fine del mese ed anche questo aiuta l’armonia, la gioia di vivere e in parte attenua le avversità di Marte che vi rende insofferenti o particolarmente emotivi, per non dire lunatici.
Attenzione a non strafare a tavola, soprattutto con i dolci che tanto amate dato che poi risulterà parecchio impegnativo smaltire quel chiletto in più.
Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:
cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts