INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Home2015Novembre

Novembre 2015

Il ventesimo anniversario del Victoria’s Secret Fashion Show 2015

Behati Prinsloo Victoria's Secret Fashion Show 2015Giunto alla sua ventesima edizione, il Victoria’s Secret Fashion Show 2015, registrato a New York lo scorso 11 novembre è la sfilata di lingerie più attesa dell’anno e per l’occasione, hanno sfilato sulla passerella un totale di 44 modelle, tra cui i 15 Angeli, le testimonial del marchio, che annoverano nomi illustri quali Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Sara Sampaio, Lily Aldridge, Elsa Hosk, Jac Jagaciak, Jasmine Tookes e Kate Grigorieva.

Joie de Vivre Elisabetta Polignano: la prima linea di abiti per la sposa Curvy

Elisabetta Polignano collezione joie de vivre-07In occasione di For Wedding, kermesse dedicata al bridal che si è svolta nei giorni scorsi a Roma, la stilista Elisabetta Polignano ha presentato “Joie de Vivre”, la prima collezione di abiti per la sposa Curvy.

Il nome della collezione non è casuale: la gioia di vivere è proprio quella caratteristica tipica delle donne che amano la propria formosità e che sanno valorizzare sempre la propria femminilità.

Implantologia dentale: la nuova tecnica veloce e indolore. Le nuove tecniche dell'implantologia dentale contemporanea consentono finalmente di sostituire i denti persi in modo indolore e con procedure non invasive. In odontoiatria definiamo “ implantologia dentale ” quell'insieme di tecniche atte a sostituire denti mancanti mediante l'inserimento

Zero DSR: a EICMA 2015 l'elettrica californiana si presenta con il Charge Tank Tra le novità viste a EICMA 2015 nel settore moto elettriche, un posto da protagonista spetta sicuramente a Zero Motorcycles, società californiana i cui primi prototipi a propulsione elettrica sono frutto di un'idea

Ducati Panigale 959: a Eicma 2015 la piccola superbike

Ducati Panigale 959 a Eicma 2015A EICMA 2015 Ducati ha presentato una piccola superbike sviluppata sulla base della 899, si tratta della Ducati 959 Panigale, supersportiva che cresce di cilindrata, guadagnandosi l’omologazione Euro 4, e che ripropone i concetti Superbike Ducati in chiave più accessibile a tutti sia dal punto di vista della guidabilità che da quello economico.

Unica sportiva per il 2016 proposta dalla Casa bolognese, la Ducati 959 Panigale presenta dimensioni compatte, con una altezza della sella di 830 mm, un interasse di 1.431 mm e un peso a secco contenuto in soli 176 kg che diventano 200 in ordine di marcia.