Alterego dress, presenterà la collezione primavera estate 2016 a Palazzo Grifoni di Milano.
Alterego dress, un brand dedicato all’abbigliamento femminile che ha sede a Rimini, in previsione della Milano Fashion Week 2015 presenterà la sua nuova collezione ad un evento che si svolgerà presso Palazzo Grifoni il 24 settembre 2015.
Abbiamo intervistato Gianni Cavaricci, responsabile marketing di Alterego.
Quando è nato Alterego?
Nasce 5 anno fa. L’esigenza stilistica alla quale voleva rispondere questo brand, era il riuscire ad intersecare il mondo casual -streetwear -rock al “bon ton” di uno stile pulito e classico tipico della tradizione italiana.
A chi è rivolto lo stile Alterego?
Non poniamo limiti alla donna che lo sceglie. I capi Alterego possono essere indossato in maniera molto “sbarazzina” dalla ragazza estremamente giovane e dinamica, così come dalla signora che ha possibilità, voglia e spirito nel volersi sentire giovane ed attraente.
Come troviamo Alterego?
Il canale di fondamentale importanza che abbiamo utilizzato fino a questo momento è l’online. Alteregodresstore.com può soddisfare l’esigenza di qualsiasi mercato, compreso quello italiano che avevamo volutamente trascurato sino ad oggi per dedicarci al mercato estero. Ora stiamo entrando dall’ingresso principale del “retail Italia”, e contiamo di avere una distribuzione adeguata al prestigio del marchio.
Raccontaci del prossimo evento nel quale Alterego sarà protagonista.
Milano 24 settembre 2015, alle ore 19,00 celebreremo un evento che nasce da un’importante partnership con Palazzo Grifoni (via Santo Spirito) la sede di questo “press day” ad invito, al quale prenderanno parte un certo numero di “top player” del mercato nazionale ed internazionale, ai quali andremo a presentare la nuova collezione Primavera Estate 2016.
Naturalmente voglio invitare tutti gli amici di Top Look Magazine a partecipare.
A Victoria Ivanova, Responsabile Stile di Alterego. La collezione PE 2016 a cosa è ispirata?
In questa nuova collezione continua ad esserci lo spirito della precedente. Nella collezione invernale infatti avevamo proposto una tematica “star the fashion game” che invitava le donne a vestirsi divertendosi.
La nuova collezione Alterego è pensata per una donna giovane dentro e spiritosa.