eXcellent Magazine

La Sartoria Musicale: Il locale su misura di Bologna

La Sartoria Musicale: la discoteca di Bologna su misura per te.

La Sartoria Musicale, il venerdì sera su misura per te all’ Hobby One (una delle discoteche storiche di Bologna), dal 18 settembre 2015, per non perdere il vizio di farti coccolare facendoti cucire addosso una serata davvero perfetta.

Questa l’idea dell’Hobby One Disco Dinner Club di Bologna, per vivere una esperienza sensoriale. La Sartoria Musicale infatti inizia dalla cena con sottofondo musicale, ogni sera con un genere diverso (Italian Style, International Pop, Soft Rock, Latin Sound) e continua dall’1:00 in poi in discoteca: allestimenti, animazione, costumi a tema e una rotazione dei “ The best Of “ tra i Djs e i producers nazionali 100% Pure House, autentici guru con esperienza pluriennale, per esprime il meglio delle nuove produzioni del mercato.
La Sartoria Musicale soddisferà i palati più esigenti con le sue cene, proponendo una cucina dai sapori della terra, con menù tipici emiliani a base di carne, firmata dallo Chef Maurizio Passante del Byblos Club di Riccione, che afferma:
”Stimolare i sensi e fondere in un unico connubio la vista, il gusto e l’udito è il nostro scopo”.

A rafforzare questa stimolazione a 360 gradi firmata Sartoria Musicale, in campo anche il maestro di conservatorio, dj e producer Max Monti, che durante la cena si esibirà con selezioni musicali, diversificando ogni serata di questo venerdì.
L’ Hobby One, ubicato in centro storico in via Mascarella 2/A, con la serata Sartoria Musicale del venerdì, cucirà a mano per il suo pubblico raffinato un abito sartoriale, tra musica e gusto di alto livello…il tutto ovvio, solo per chi ha davvero la stoffa!
Per info:
www.hobbyonedisco.it
Facebook: Sartoria Musicale