INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Miss America Latina en Italia 2015

Bellezza cubana vince il concorso Miss America Latina en Italia 2015, la 21 enne Geysi Alvarez Pena.

Si è svolta il 12 luglio 2015 al teatro Orione di Roma, la terza edizione del concorso Miss America Latina en Italia 2015. Dodici le candidate in questa finale nazionale, tutte di origine sud americana residenti en Italia, in una serata all’ insegna della moda, della bellezza, delle tradizioni e della cultura latina.
miss-america-latina-en-italia-2015 (8)
Le finaliste di Miss America Latina en Italia 2015 rappresentavano il Venezuela, Cuba, l’ Equador, il Perù, la Repubblica Domenicana e il Costa Rica, dovevano essere nate all’estero e dovevano conoscere usanze e tradizioni del paese di provenienza, oltre a essere ben integrate nel nostro paese.
Cinque le uscite in cui si sono cimentate, abito sportivo, costume da bagno, abito da sera e abito tradizionale del paese di provenienza e per finire un uscita colloquio in cui le 12 bellissime sono state interrogate con domande estratte a sorte su temi: sociali, culturali e di interesse generale.
La direttrice del concorso di Miss America Latina en Italia 2015, Marcia Sedoc, volto noto della televisione e ricordata dal pubblico come la Cacao Meravigliao più carismatica di Renzo Arbore, ha tenuto a precisare che la bellezza non è il solo criterio per essere eletta Miss America Latina in Italia 2015, importante è anche intelligenza e capacità di integrazione nel Bel Paese, nazione dove le Miss vivono e dove devono rappresentare un modello positivo da imitare.
Tutte indubbiamente belle e spigliate, le aspiranti Miss America Latina en Italia 2015, ma una sola ha vinto per la sua bellezza e per la semplicità, la cubana Geysi Alvarez Pena, 19 anni, da poco in Italia, che ha vinto viaggio e soggiorno e partecipazione alla finale mondiale in Messico a settembre 2015.

Alvarez Pena Geysi

Alvarez Pena Geysi


Ha consegnare la corona alla nuova vincitrice di Miss America Latina en Italia 2015, come da tradizione la Miss uscente Romina Goffi, di origine Venezuelana, che in questo anno ha riscosso molto successo e che sorridendo come tutte le Miss, ha ceduto lo scettro a Alvarez Pena Geysi, la nuova stella eletta in Italia, del concorso 2015.