Oroscopo Maggio 2015 Acquario: undicesima posizione.
I punti critici sono Giove e Marte rispettivamente in opposizione e in quadratura.
Giove vi rende insoddisfatti ed inquieti a causa di un malessere nell’ambito della relazione e delle collaborazioni che intrattenete con alcune persone.
La situazione economica è altrettanto critica perché non riuscite a sbloccare certe situazioni legali che potrebbero finalmente permettervi di procedere secondo i vostri piani.
Venere in opposizione può complicare ulteriormente le cose dal giorno 8 in poi.
Marte è un pianeta poco affine a voi e, pertanto, sta creando alcuni problemi nell’ambito familiare con incomprensioni dovute più alla vostra intolleranza che alle cose che si stanno profilando.
Voi siete soliti a sfuggire di fronte ai problemi e, per questo, vi sentite braccati da persone che, invece, vogliono che decidiate e che mettiate in chiaro i propositi senza mantenere uno stato di ambiguità per paura di perdere delle opportunità.
Certi attacchi che vi sembra di subire derivano dalla mancanza di chiarezza e, se opererete nel modo giusto, sicuramente la tensione diminuirà e arriverete ad un compromesso valido per tutte le parti in causa.
Mercurio e Urano vi aiutano rendendo la vostra mente lucida, favorendo al tempo stesso la capacità di comunicare e di spiegare le vostre intenzioni; evitate però di voler fare tutto di testa vostra senza interpellare chi di dovere.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it