Furla, la Repubblica di San Marino e la nuova collezione Alice SS 2015.
I negozi monomarca Furla sono presenti in 64 paesi nel mondo, tra cui San Marino, dove il mondo Furla apre le sue porte nel Centro Storico, in via Basilicius, 6. Ci siamo recati nel punto vendita di questa Repubblica, per ammirare la nuova collezione Alice SS 2015.
Furla, brand di garanzia e qualità a livello mondiale.
L’azienda di moda italiana che opera nel campo della pelletteria, nasce a Bologna nel 1927 da Aldo e Margherita Furlanetto. La prima linea di borse Furla compie i primi passi sul mercato negli anni 70 e da allora continua in modo incessante la sua prospera attività. L’azienda è specializzata in oggetti ed accessori dedicati al mondo femminile, dalle borse alle cinture, dai portachiavi fino ai gioielli. Ultimamente però ha spaziato la produzione anche all’interno del mondo maschile, con borse e accessori creati esclusivamente per l’uomo.
Quest’anno la maison Furla, di forte portata internazionale, presenta al mondo Alice: la collezione primavera-estate 2015. La linea di borse propone tre diversi modelli, per una donna attenta ad ogni look.
Ad iniziare dalla Top handle, borsa chic e spaziosa. Sapientemente strutturata, con diverse tasche esterne ed interne ed impunture a vista, la borsa è presentata nei colori Ocean Blue, Sunny Yellow, Emerald Green…
Le stesse nuances colorano anche il modello Furla Shoulder bag, più piccolo ma altrettanto chic e comodo proprio per le numerose tasche e chiusure, impreziosita da dettagli in oro.
Per finire poi il modello Furla Crossbody, la classica pochette in pelle con tracolla, piccola, sofisticata e perfetta per ogni occasione.
Non perdete la possibilità di conoscere il magnifico regno della pelletteria in cui ogni donna può sentirsi speciale e se siete in vacanza o di passaggio nel bellissimo Centro Storico della Repubblica di San Marino, vi consigliamo una piccola fermata proprio in via Basilicius, 6.
FURLA.
Centro Storico
Via Basilicius, N 6
Repubblica di San Marino
0549 990032