INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo marzo 2015 Vergine

Oroscopo marzo 2015 Vergine: dodicesima posizione.

Oroscopo marzo 2015 VergineLa prima decade è alle prese con le schizofreniche energie di Nettuno e di Saturno che non permetteranno a voi, amici del segno della Vergine, di dormire con tranquillità dato che sarete tirati tra il consueto bisogno di ordine e di precisione e dalla contemporanea necessità di essere possibilisti e liberi.
Il risultato può essere di confusione e di incertezza sul da farsi.
E’ importante che comprendiate che queste energie servono a dissolvere certi nodi e a lasciar andare le tecniche e le idiosincrasie che mettete in atto per affidarvi di più ciò che arriva dal vostro mondo interno che non sempre è inutile o dannoso. Appoggiatevi a chi vi è a fianco che sicuramente è più lucido di voi e comprende meglio di quanto pensiate tutti i vostri tentennamenti.
Plutone vi rende più padroni della vostra vita anche se vi spinge all’introversione: il re degli inferi vi farà dono di maggior determinazione e valore: state scoprendo chi siete e soprattutto cosa volete dalla vostra vita anche se, in alcuni momenti del mese affioreranno antiche paure di abbandono che vi creeranno incertezze e nervosismi.
Rendetevi conto che questa paura non è legata alla relazione attuale ma ad imprinting del passato che tornano in superficie per essere dissolti; non usatela quindi come scusa per negarvi: il ritiro in voi stessi non serve e non aiuta la relazione.
Anche Marte sarà in quinconce lasciando emergere la parte istintuale offrendovi nuove pulsioni creative e motivazionali che potrete mettere a frutto. Il mese non sarà facile ma, comunque, si chiuderà meglio di come inizia, grazie al transito armonico di Venere che, dal 25 vi riconsegnerà una maggior armonia.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by