Oroscopo marzo 2015 Scorpione: quinta posizione.
Transiti importanti nel cielo per gli amici del segno dello Scorpione.
Plutone, Nettuno e Giove stanno inondando la vostra psiche per trasformare il vostro stile comunicativo, farvi vedere dove mancate di fiducia e di coraggio in modo da padroneggiare meglio il vostro potere personale: fino a quando non saprete cosa siete in grado di fare e non credete realmente in voi stessi sarà difficile realizzare qualcosa di soddisfacente.
Giove è in quadratura dalla casa della realizzazione professionale ma questo, ben lungi da essere una notizia negativa, potrebbe rivelarsi la vostra fortuna: eventuali disagi, insoddisfazioni e mancati riconoscimenti in ambito lavorativo possono essere lo sprono necessario per convincervi ad assumere un ruolo di responsabilità che rifiutate da tempo.
A causa della quadratura di Mercurio nei primi giorni del mese potreste non trovare conforto all’interno delle mura domestiche: non disperate se non riuscite a spiegare come vi sentite, elaborate bene le cose all’interno e poi saprete darvi risposte.
Giove non è un pianeta che punisce, ma porta consapevolezza nei settori che tocca e le vostre saranno tutte incentrate sul lavoro e sui sacrifici che siete disposti a fare per consolidare la vostra posizione.
Il transito di Marte in sesta casa vi porrà di fronte ad una scelta da fare velocemente nel quotidiano.
Avrete energia da vendere e potrete cogliere l’opportunità fornitavi da un amico di iniziare una disciplina psicofisica da fare con regolarità per trovare una miglior centratura.
Può essere un grande spunto per comprendere qualcosa di nuovo di voi e per imparare a gestire meglio le vostre energie interne spesso trattenute e somatizzate.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it