eXcellent Magazine

Oroscopo marzo 2015 Pesci

Oroscopo marzo 2015 Pesci: settima posizione.

Nettuno in congiunzione e Saturno in quadratura non depongono a favore di un mese facile per il segno dei Pesci.
Inoltre, continua il  sestile del tenebroso Plutone che, dall’undicesima casa, sta promuovendo lavori e attività di gruppo ma, dall’altro vi rende sospettosi e poco collaborativi.
Saturno vi sta chiedendo di prendere in mano la vostra vita e di affrontare le paure che vi attanagliano da un po’ di tempo a questa parte.
E’ un periodo in cui potete  mettere dei mattoni importanti ma dovrete mettervi in gioco e non cercare di sfuggire perché vi sentite impauriti dagli impegni e dai doveri.
Saturno vi aiuta a trovare forza e a mettere anche confini più solidi tra voi e gli altri evitando così di lasciarvi trascinare in situazioni che non vi appartengono e che vi fanno solamente perdere tempo ed energia.
Molti pianeti abitano la vostra casa dodicesima portando suggestioni non sempre facili da comprendere e da smazzare: gli amici vi saranno di aiuto ma potrete inoltre contare su Mercurio e Venere che si alterneranno a fare aspetti positivi rendendovi riflessivi ma attenti agli altri.
Sarà  un mese importante  per le amicizie e per le collaborazioni: chi è solo potrà trovare in una nuova amicizia un punto di riferimento importante che potrebbe anche trasformarsi in un sentimento diverso, più intenso ed erotico.
Dal punto di vista finanziario con Marte in seconda casa  dovrete stare attenti ad acquisti impulsivi e ancora di più ad investimenti azzardati: in queste settimane avrete  fiuto ma dovrete bilanciare impulso e riflessione.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it