INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo marzo 2015 Gemelli

Oroscopo marzo 2015 Gemelli: undicesima posizione.

Oroscopo marzo 2015 GemelliLa quadratura di Nettuno e l’opposizione di Saturno rendono le cose più complicate del solito alla prima decade per i nati del segno dei Gemelli.
In effetti Saturno induce  a rallentare e a sentirvi sempre un po’ fuori tempo rispetto alle cose che volete fare.
In pratica si tratta di scegliere se diventare più maturi oppure restare in questa situazione di precarietà che tuttavia vi fa sentire inquieti.
L’umore non è al top e tendete a vedere nero anche dove è grigio. Ciò che vi sembra fuori dalla vostra portata è la lentezza con cui procedete mentalmente: come se tutto fosse in moviola e questo vi fa pensare di essere improvvisamente deconcentrati e senza le naturali potenzialità.
Non è così: Saturno vuole semplicemente che riflettiate e contempliate anche risvolti che spesso vi sfuggono a causa di un’eccesiva velocità che fa il paio con un po’ di superficialità.
La seconda decade riceve  gli stimoli di Urano e di Giove che invece portano energia e impazienza:  niente sembra poter restare uguale ed avete voglia di fare mille cose  quasi a togliervi di dosso qualsiasi senso di stagnazione.
Avrete momenti di crisi e momenti di eccitazione: siete sicuramente anche stanchi sul fronte relazionale ma molto è dovuto all’instabilità interna per cui dovrete essere in grado di valutare bene le cause di tutto ciò.
Senza dubbio è un momento galvanizzante per quanto riguarda le nuove opportunità esterne; conoscerete gente nuova da cui  trarrete idee e iniziative: dovrete però essere attenti e pazienti cercando  di non mettere troppa carne al fuoco: chi fa lavori commerciali può giovarsi di contatti interessanti e di opportunità che saranno tuttavia da vagliare con attenzione.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by