Oroscopo marzo 2015 Cancro: decima posizione.
Avendo questi pianeti un forte peso è probabile che, da un po’ di tempo, stiate cercando di far quadrare i conti sia all’interno della coppia che sul lavoro, il che è sicuramente stancante e stressante.
Anche Venere vi farà sentire tutta l’insoddisfazione che avete all’interno.
Fate attenzione a quello che vi irrita negli altri perché potreste vedere riflesse proprio le vostre aspirazioni mancate.
L’umore sarà basso e la tensione alle stelle. La buona notizia è che questi pianeti in fondo tendono a darvi maggior coraggio che deve servire a trovare strategie che possano permettervi di cambiare direzione laddove non è più possibile trascinare le cose.
Cercate di non entrare nei soliti loop vittimizzati e siate pazienti con i vostri collaboratori: è difficile vedere le lacune personali ma non è lecito amplificare quelle altrui.
A partire dal 20 potrete tirare un sospiro di sollievo: l’inizio della primavera segnerà il momento in cui si smantellerà la pesante cappa di tristezza grazie ai transiti armonici di Mercurio e Venere che, entrando in undicesima casa porteranno una maggior armonia ma soprattutto il desiderio di tornare a frequentare gli amici più cari.
E’ possibile che siate chiamati a mediare un conflitto tra due amici e sicuramente sarete all’altezza della situazione. Mercurio vi solleciterà ad apprendere cose nuove ma vorrete anche mettervi in gioco in una trattativa interessante.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it