Oroscopo marzo 2015 Acquario: ottava posizione.
E’ un mese importante per voi nati sotto il segno dell’Acquario: un mese in cui vi sentite più forti e solidi all’interno e più determinati a raggiungere risultati, dato che Saturno sta chiedendovi maggior sforzi aprendovi però a nuove possibilità mentre Urano vi permette di essere intraprendenti e pieni di iniziativa.
La cautela è però d’obbligo, poichè Giove è in opposizione e potrebbe abbagliarvi portandovi a fare degli errori di valutazione, specie se avete intenzione di iniziare qualcosa di nuovo.
La retrogradazione di Giove non sempre vi permette una visione lucida, specie se riguarda le collaborazioni di affari.
Venere sarà anch’essa in terza casa assieme a Urano e Mercurio, per cui sarete acuti, empatici e rassicuranti, specialmente con fratelli e sorelle; potrete inoltre approfittare di questi giorni per chiarire qualche malinteso o incomprensione con una persona che avete perso di vista da tempo, ma che avrete occasione di rivedere.
L’arrivo di Marte su Urano attiverà la smania di fare qualcosa di nuovo, ma anche l’impazienza e l’aggressività: le idee saranno tante, vi sentirete carichi di energia e nella disposizione d’animo di osare ma non accetterete contradditori e questo potrà crearvi dei problemi perché non avrete la capacità di mediare e vorrete imporre le vostre idee a tutti e a tutti i costi.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it