Sorpresa dell’anno 2014: il premio del Corriere della Sera al ristorante Evviva di Riccione.
Un’altra bella sorpresa ha raggiunto EVVIVA prima della prevista chiusura invernale, tra il 26 gennaio ed il 2 marzo.
Il Corriere della Sera nella prestigiosa sezione enogastronomica curata da Roberto Perrone, ha premiato il Ristorante Evviva come “Sorpresa dell’anno 2014”. Questo è uno dei dieci riconoscimenti che avvalorano le eccellenze italiane del cibo nei settori dei prodotti artigianali: cuochi, vini, piatti, alberghi, bar e ristoranti.
” La nostra missione è far star bene tutte le persone che vengono al Ristorante Evviva” , afferma Andrea Muccioli, “ ma certamente tutta questa considerazione da parte della critica rappresenta per noi un grande stimolo per continuare a migliorare e a sviluppare il nostro progetto. Stiamo già preparando novità e sorprese con cui accoglieremo i nostri clienti alla riapertura, il 3 marzo”.
Intanto nel ristorante Evviva di Riccione, continuano i corsi di cucina che stanno riscuotendo interesse e successo, sia tra gli appassionati che tra i professionisti.
“In attesa di ritrovarci presto al ristorante Evviva” , conclude Franco Aliberti , “ ci piace l’idea di salutare tutti gli amici di Top Look Magazine con alcune delle nostre ricette “ a scarto zero” che rappresentano il nostro pensiero e che tutti possono provare a casa”.
Prossimamente avrete dunque il privilegio di leggere su toplook.it, le ricette di un grande Chef per ispirarvi all’arte della buona e sana cucina.
ÈVVIVA, Viale Antonio Gramsci 31, 47838 Riccione
tel e fax +39 0541 694098 info@evvivariccione.it www.evvivariccione.it
facebook + twitter + instagram = evvivariccione
hashtag #evviva