Oroscopo febbraio 2015 Toro: sesta posizione.
Ad alimentare le difficoltà ci sarà la quadratura di Mercurio che è in sosta dall’Acquario; questo pianeta può portarvi un periodo di nervosismo e di scarsa concentrazione mista ad insofferenza per i contrattempi che potranno verificarsi soprattutto sul piano della comunicazione.
Certo, c’è pur sempre il trigono di Plutone che sta lavorando in profondità per trasformare i lati più ostici del vostro carattere ma la quadratura di Giove continua a farsi sentire perché aumenta il tasso di insoddisfazione dovuta più che altro alla complicata situazione economica e a mancati introiti che generano un’sicurezza di fondo difficile da sostenere e contenere.
Più che altro i problemi toccano l’ambito familiare: non tutto però è come appare e voi siete spesso più pessimisti del necessario il che non depone a favore di un clima sostenibile.
Nettuno in Pesci può darvi un po’ di consolazione perché vi allontana dagli assilli materiali obbligandovi a guardare un po’ meglio ciò che accade dentro, sempre che voi lo accettiate come compagno e non cercate di sfuggire ai suoi richiami.
Buono il sestile di Venere fino al giorno 19 che vi regala l’appoggio di amici fidati che vi comprendono e cercano di esservi a fianco anche quando siete esageratamente paturniosi.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it