Oroscopo febbraio 2015 Sagittario: terza posizione.
Il mese è di quelli da ricordare a lungo se non fosse per le piccole disarmonie causate dalla quadratura di Venere.
Per il resto vi sono grandissime possibilità: grandi trigoni toccano il vostro segno che viene galvanizzato e stimolato a più livelli.
Urano e Marte si trovano in Ariete e in casa quinta e vi spingono a cercare novità nell’ambito amoroso e sessuale ma anche in quello dell’animazione e dell’insegnamento; attenti a non fare indigestione sul piano sessuale a non lasciarvi troppo trascinare in notti e serate in cui tutto è possibile.
La tendenza a sperimentare può diventare più spavalda e più rischiosa.
Se siete in coppia il troppo entusiasmo per le novità può portare litigi e incomprensioni soprattutto fino a quando Venere sarà in Pesci. Il 20 però entrerà in Ariete e quindi vi appoggerà fermo restando il rispetto dei sentimenti degli altri.
Giove vi stimola dalla casa nona con idee, voglia di viaggiare e di uscire dalla routine magari per fare qualche seminario o corso che risponda alle tante domande che affollano la vostra mente.
Anche sul fronte lavorativo e professionale le cose sono in netto miglioramento perché, con l’ingresso di Saturno nel vostro segno, siete in procinto di ottenere quei risultati e quelle conferme concrete che attendete da tempo e che ora sono a portata di mano.
Avrete anche dalla vostra parte il lungo appoggio di Mercurio che vi può aiutare a cogliere le sincronicità e ad essere maggiormente abili nella contrattazione e nella comunicazione.
Non perdete di vista l’obiettivo e arriverete lontano.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it