Oroscopo febbraio 2015 Pesci: ottava posizione.
L’alleanza di questi due archetipi può inclinarvi decisamente verso il romanticismo e l’idealizzazione per cui sarà bene che manteniate il contatto con la realtà canalizzando al meglio le grandi suggestioni in qualcosa di creativo e di artistico evitando di immergervi in relazioni fantascientifiche che non hanno poi la possibilità di crescere.
Un lato di voi vive sulla nuvoletta e non vuole scendere: tante sono le cose che vi attraggono e faticate a sottrarvi al desiderio di stare in questa dimensione mentre il quadrato di Saturno può essere brutale nel richiamarvi alla realtà mettendovi di fronte a difficoltà di ordine pratico che vi obbligano a ridimensionare e a scendere con i piedi per terra.
Possono esserci intoppi sul piano lavorativo dovuti alla deconcentrazione che vi fa perdere in efficienza rendendo pesanti e faticosi più del solito gli orari e gli impegni quotidiani. Sentirete un certo mal di vivere che vi porterà a fare un bilancio di ciò che state facendo.
Dovrete districarvi tra bisogni diversi: Saturno vi sta mettendo di fronte ad alcune cose che dovete necessariamente aggiustare per evitare di perdere di vista quei risultati che tanto avete sudato e che, in questo momento, sono nuovamente messi in discussione.
Nettuno, da parte sua, desidera che vi affidiate di più ai richiami interni cosa che vi piace di più ma, di fatto, dovrete trovare il tempo per entrambe le cose. Questa è l’unica modalità per ritrovare un po’ di serenità e di completezza.
Bene il piano amoroso: Venere vi sta facendo vivere una relazione che ha del trascendente: non perdete di vista il buon senso e, soprattutto, non cominciate a nutrire aspettative irrealistiche.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it