Oroscopo febbraio 2015 Capricorno: dodicesima posizione
Non è possibile dire che sarà un mese facile dato che ci sono Urano e Marte in Ariete che fanno le bizze proponendovi contrasti proprio nel settore della professione dove le cose sembreranno ingarbugliarsi soprattutto con i capi.
Dovrete utilizzare la vostra costanza e pazienza per cavalcare il momento e non lasciarvi prendere da facili scoramenti.
Dovrete fare di necessità virtù scoprendo così che avete anche la capacità di adattarvi temporaneamente portando piccoli ma sensibili cambiamenti nei vostri comportamenti, cosa che vi permetterà di superare gli ostacoli senza irrigidirvi.
In Sicilia c’è un detto fantastico: “quando il vento soffia forte, fatti canna”, ed è esattamente ciò che dovrete fare a febbraio poiché il vento, in alcuni momenti, soffierà forte e sarà inutile cercare di andargli contro.
Praticamente vi sarà richiesto di adattarvi a ciò che accade senza mettere in campo troppa resistenza attendendo momenti migliori per portare avanti le vostre idee.
Piccoli contrasti, opinioni diverse, momenti in cui sembra che non siate tenuti in grande considerazione ci saranno ma passeranno e, se non vi irriterete e saprete mantenere la rotta, saranno gli altri ad accorgersi di aver preso delle cantonate.
Se invece resisterete e aprirete una crociata contro qualcuno in particolare è probabile che mostrerete il fianco mettendo in luce le vostre insicurezze cosa che, sul piano professionale, non è mai ottimale.
Fino al giorno 19 potrete comunque contare sul consenso di una persona cara ma non dovrete sfidarla troppo, soprattutto quando Venere entrerà in Ariete.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it