Oroscopo febbraio 2015 Bilancia: nona posizione.
Piccole complicazioni si affiancheranno al clima un po’ turbolento dovuto all’opposizione di Urano e alla quadratura di Plutone a cui si aggiunge nel mese di febbraio la spigolosa opposizione di Marte che da un lato vi sollecita ad affrancarvi dai soliti indugi e titubanze ma, al tempo stesso, vi fa sperimentare rabbia e instabilità ogni volta che non riuscirete a mettervi in gioco nel modo giusto.
Non si tratta di voler avere sempre ragione ma di saper dire la vostra senza remore quando è necessario per non essere calpestati.
Marte vi può aiutare ad essere più determinati e meno ansiosi di piacere ma, se non vi sottometterete un minimo ai suoi desideri, potreste trovarvi in braghe di tela spiazzati dalle vostre stesse reazioni.
Non potrete essere contemporaneamente affermativi e diplomatici perché questa ambivalenza non funziona e, vostro malgrado, siete spesso trascinati in discussioni dalle quali non potrete sottrarvi anche se lo vorreste.
Il fronte relazionale sarà quello più impegnativo: nervosismo e irritabilità saranno all’ordine del giorno ma, anche se non ve ne rendete conto, siete voi stessi a provocare le reazioni del partner con i vostri tentennamenti e le vostre ipocrisie.
Anche Venere si contrapporrà facendovi vivere un clima poco armonioso da cui emergeranno però le criticità.
Saturno in sestile può darvi una grossa mano a comprendere ed analizzare i contenuti che emergeranno e che potrete finalmente vedere con chiarezza con l’aiuto di un bel Mercurio che resterà per tutto il mese in trigono portandovi la giusta dose di lucidità.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it