Roberto Cavalli ha annunciato che Nicki Minaj, giovane rapper americana e regina indiscussa delle classifiche di tutto il mondo, è il volto della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015.
La danza tribale di Nicki Minaj incanta l’obiettivo, mentre il calore del sole e il potere dei colori inebriano lo spirito. Le tinte arancio fuoco, azzurro, blu, giallo zafferano e verde diventano lo specchio dell’estate.
Una danza di energia che coinvolge e ammalia. Una forte sensualità che come una lieve brezza marina attraversa le silhouette degli abiti in georgette di seta con stampe animalier e floreali.
Famosa per le sue provocazioni e per la sua irriverenza, proprio come Roberto Cavalli, Nicki Minaj ha uno spirito anticonformista ed è abituata a stupire il pubblico.Non è un caso che uno dei singoli di maggior successo della cantante si intitoli Anaconda, e proprio il serpente è uno dei simboli iconici della Maison Cavalli.
“Ho scelto Nicki Minaj perché incarna perfettamente la femminilità prorompente e moderna della donna Cavalli. Negli ultimi anni ci hanno abituato a donne algide, castigate in abiti che nascondono le forme del corpo. Con questa campagna volevo lanciare un messaggio forte di controtendenza. Volevo una donna sensuale e consapevole del proprio corpo, che non ha paura di mostrare le curve, anzi ne fa un punto di forza”. Roberto Cavalli
La campagna è stata scattata a Los Angeles dal fotografo Francesco Carrozzini.
Fotografo: Francesco Carrozzini
Hair Stylist: Brent Lawler @ Streeters
Make-up Artist: Mylah Morales @ Tracey Mattingly
Location: Siren Orange Studio – Los Angeles
ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile