Oroscopo gennaio 2015 Toro: undicesima posizione
Inizio di anno complicato che non vi permette di dormire sonni tranquilli.
Giove in quadratura dalla casa quarta induce a fare pagamenti e piccole spese proprio nel momento in cui avete meno liquidità.
I mancati introiti dei mesi precedenti inducono al rigore ma le feste vi hanno fatto osare un po’ di più ed ora i pagamenti che ora arrivano puntuali quanto indesiderati.
Gli impegni sono particolarmente pesanti ma non sono imputabili alla famiglia, bensì alla situazione generale.
Fate mente locale verificando cosa può essere diluito nel tempo e cosa, invece, va affrontato subito. Se non ce la fate chiedete aiuto: non è detto che chi vi è vicino non sia in grado di offrirvi un reale supporto.
Lavorate sul vostro umore che può fare più danni della situazione in sé: il pessimismo peggiora le cose e vi fa vedere le cose più difficili di quanto non siano in realtà.
Marte vi appoggia a fine mese e potrete ottimizzare la sua energia decidendo di aprire le porte a collaboratori che avete sempre scartato in precedenza.
Se fate un lavoro autonomo non potete rifiutare a priori l’idea di collaborare con chi potrebbe mettere risorse appoggiandosi alla vostra competenza ed esperienza.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it