eXcellent Magazine

Oroscopo gennaio 2015 Scorpione

Oroscopo gennaio 2015 Scorpione: quinta posizione

Tanti transiti interessano il vostro segno,  alcuni fantastici, come quelli di Nettuno e di Plutone, mentre, la quadratura di Giove in decima renderà più complicato il piano economico e lavorativo al punto che dovrete ridimensionare certe aspettative.
Molte cose si sono rafforzate sia dentro che fuori di voi ed avete fatto dei grandi passi anche dal punto di vista personale: siete meno difesi e controllati e questo contribuisce a sentirvi più rilassati e a migliorare i rapporti con l’esterno.
Plutone vi sta regalando la sensazione di padroneggiare meglio il potere personale  e Nettuno sta allentando gli argini permettendovi di prendere distacco dalle cose che non vi servono.
Ora siete alle prese con la quadratura di Giove dalla casa decima che sta creando problemi a livello lavorativo.
Alcune cose non sono ancora solide come pensate e la crisi esterna vi sta mettendo in croce anche per via degli impegni presi e della scarsa liquidità del momento. Serviranno nervi ben saldi per evitare di schizzare ad ogni piccola contrarietà.
Di certo c’è da lavorare più del previsto per far quadrare le cose ma non è il caso di allarmarsi bensì di pensare a come ridurre le spese e gli oneri inutili.
Sarà  utile fare una revisione di certe modalità ombrose che non aiutano: Marte soffia sul fuoco e vi rende impazienti proprio quando più avreste bisogno di concentrazione e di riflessione.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it