Oroscopo gennaio 2015 Sagittario: terza posizione
Ci sono transiti nuovi molto interessanti che toccano il segno del sagittario.
I trigoni di Urano e di Giove sono senza dubbio quelli più eccitanti che vi danno l’energia giusta per procedere ai cambiamenti sostanziali da apportare nella vita.
A fare da freno ci pensa Saturno che entra nel vostro segno mentre Nettuno infila un po’ di nebulosità e di inquietudine, niente che non possiate gestire.
Gli appoggi strepitosi di Urano e di Giove vi fanno sentire al settimo cielo offrendovi grandi possibilità ma soprattutto la certezza che molte delle cose che avete in mente possono finalmente diventare fattibili.
Anche sul piano materiale il trigono di Giove è ottimo; buone prospettive, ampliamento di possibilità ma anche disponibilità personale verso gli altri che può darvi dei ritorni eccellenti.
E’ probabile che vi siano anche dei rientri di denaro che vi consentono di investire senza particolari patemi.
Chi ha un’azienda può sentirsi tentato di spostare una parte dell’attività fuori dall’Europa e vi sono buone possibilità che tutto ciò diventi fattibile e, pertanto, può iniziare a sondare il terreno recandosi all’estero in esplorazione.
Chi sta cercando qualcuno pronto ad investire in un nuovo progetto può trovare chi fa al caso suo.
Giove dilata lo sguardo e le prospettive ma, con l’aiuto di Saturno, saranno garantite anche possibilità di concretizzazione.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it