Oroscopo gennaio 2015 Leone: prima posizione
Con Saturno in trigono e gli appoggi di Urano e Giove iniziate il 2015 al top, pronti a rimettervi in pista ritrovando fiducia, serenità e grande entusiasmo, sicuri che le cose stanno ripartendo alla grande.
La grande novità è il transito di Saturno che, entrando in Sagittario, inizia il grande lavoro di costruzione.
Siete reduci da anni di quadratura che vi hanno costretti a ridimensionare e ad occuparvi delle cose pratiche e della quotidianità ed ora invece, sentite che il vento sta cambiando perchè vi sentite maggiormente solidi, pronti a mostrare le vostre effettive capacità.
Giove vi regala doni preziosi portando prospettive e progetti per il futuro. La creatività non vi manca ma dovrete essere molto più attenti alla fattibilità.
Saturno può sembrarvi in certi giorni un po’ pesante perché vi costringe a tenere i piedi ben piantati per terra e ad evitare di inseguire sogni senza costrutto.
L’opposizione di Mercurio e Venere vi daranno qualche noia nella relazione: si tratta di piccole divergenze che potranno essere facilmente ricomposte con un po’ di quella magia che sapete tirare fuori dal cilindro all’occorrenza.
Chi ha il cuore libero potrà fare grandi cose dal punto di vista amoroso: esperienze e conquiste saranno facili e a portata di mano: sicuramente Giove aumenta il vostro carisma regalandovi simpatia e generosità che sono ingredienti fondamentali per sedurre. Intensa attività erotica.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it