Oroscopo gennaio 2015 Gemelli: ottava posizione
Transita infatti la settima casa e molto dipenderà dal vostro atteggiamento mentale e dalla situazione che avete in atto al momento.
Se siete in coppia ci sarà bisogno di rinegoziare una serie di cose che stanno stagnando; Saturno vi richiama alla verità dei sentimenti per cui, se siete in una relazione collaudata ci sono degli aggiustamenti da fare che richiedono impegno e maggior concentrazione sul partner in vista di un consolidamento che avverrà dopo aver superato i contrasti dovuti agli obiettivi che non coincidono.
Per alcuni di voi si tratta di procedere con una convivenza o con il dare una forma diversa al rapporto: ovviamente Saturno chiede serietà e struttura.
Se siete invece in crisi a livello amoroso, le cose tenderanno a peggiorare perché percepirete un senso di isolamento e una solitudine profonda dovuta alla mancanza di comunicazione intima che ha radici lontane.
Non sarà possibile ignorare questi segnali ma non dovrete neppure focalizzarvi solamente sulle negatività ma pensare a possibili revisioni.
Un problema legale in corso potrebbe prendere una piega diversa dalle aspettative creando irritazione e nervosismo. Venere e Mercurio vi vengono in soccorso ma dovrete dar prova di disponibilità al dialogo e accettazione.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it