Oroscopo gennaio 2015 Cancro: settima posizione
Urano sta soffiando sul braciere dell’ indipendenza e non ammette immaturità o paure che dovrebbero già essere superate.
Sul piano professionale dovrete affrontare qualche cambiamento e vi sentite forzati, costretti a decidere pur non volendo farlo.
Sarà bene che cavalchiate al meglio la situazione evitando di entrare nel ruolo di vittima che non vi si addice.
La vita vi sta dicendo che non tutto dura per sempre e dovete abituarvi a non aggrapparvi alle cose quando lo “spirito dei tempi” vi spinge per altri lidi.
La crescita passa attraverso una rivisitazione del passato senza rimpianti, sensi di colpa e, ancora meno, accuse da muovere agli altri. Il grande Jung diceva che “ognuno è parte del problema che deve risolvere” e, se comprenderete quali sono i comportamenti che avete adottato e che hanno contribuito a portare le situazioni al punto di rottura, farete tesoro e inizierete quella rinascita che sia Plutone che Urano desiderano.
Marte vi sarà di grande aiuto perché porterà forza e grinta.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it