Oroscopo gennaio 2015 Bilancia: quarta posizione
Insistono i transiti lenti che continuano la loro opera di trasformazione e cambiamento ma prosegue anche il transito di Giove che porta flash intuitivi interessanti e voglia di espansione sia a livello interpersonale che professionale.
Entra però il sestile di Saturno che porta equilibrio e concentrazione. Saturno dalla casa terza e Giove dalla casa undicesima stimolano anche se in modi diversi due case sociali chiedendovi cose solo in apparenza opposte.
Saturno vi rende selettivi e poco propensi a perdere tempo con persone o attività che non vi danno stimoli; in pratica avete voglia di autenticità e non di formalità.
Con Saturno in terza c’è la possibilità di riprendere il rapporto con un parente o un fratello con il quale c’erano state divergenze mai ridefinite.
Dato il desiderio di approfondimento può anche sollecitare la voglia di riprendere gli studi o di fare qualcosa che possa portarvi risultati.
Giove in undicesima dilata invece la voglia di occuparvi di qualcosa di sociale o di seguire discipline da condividere con persone che abbiano le vostre stesse aspirazioni.
E’ una buona occasione per conoscere persone nuove con le quali avviare scambi proficui e relazioni ottime anche sotto il profilo affettivo e, magari, di liberarvi di vecchi rapporti che non vi stimolano più.
Venere e Mercurio assicurano incontri con persone più giovani che possono movimentare il vostro mondo e la vostra vita amorosa portando un’ondata di freschezza e di rinnovamento.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it