Oroscopo gennaio 2015 Ariete: seconda posizione
La voglia di realizzazione è forte e siete disposti a mettervi in gioco realmente affrontando i passi necessari a garantirvi una piena competenza anche ritornando a studiare o sottoponendovi ad un periodo di training che vi dia gli strumenti adatti, esattamente come vuole il grande vecchio.
Venere sarà in sestile dal segno dell’Acquario e vi regalerà momenti straordinari sia sotto il profilo delle amicizie che in quello amoroso; ci sarà anche il sestile di Mercurio che durerà a lungo dato che farà la sua retrogradazione nello stesso segno di Venere.
Insieme questi pianeti vi garantiscono un mese pieno e frizzante con la certezza di trovare una buona stabilità interna.
Voi siete dei conquistatori nati e, se siete soli, potete approfittare delle nuove conoscenze per indirizzare le vostre attenzioni su qualcuno in particolare.
Chi è in coppia può vivere un mese di tranquillità ma anche di grande intimità e romanticismo soprattutto quando Venere, a fine mese, entrerà in Pesci chiedendovi di concentrarvi sui sentimenti autentici per costruire qualcosa di importante.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it