Oroscopo dicembre 2014 Scorpione: quinta posizione
Il mese inizia con Saturno alla fine del vostro segno pronto a lasciarlo e a trasferirsi nel segno vicino.
Senza dubbio il passaggio non passerà inosservato perché gli effetti di questi due ultimi anni sono importanti e saranno duraturi nel tempo.
Continuano i sestili di Plutone e il trigono di Nettuno che trasformano la vostra essenza più profonda facendovi sentire più intensi ma anche meno problematici, come se aveste tolto un po’ oscurità dalla vostra aura.
I primi giorni potrete contare anche sul sestile di Marte che affianca Plutone; senza dubbio questi pianeti infondono carisma e forza tanto che gli altri sentono in voi una maggior chiarezza e linearità.
Il giorno 5 Marte entrerà in Acquario e farà quadratura dalla casa quarta portando qualche sussulto ma anche tanto movimento durante le vacanze di Natale.
Parenti, amici e tanta voglia di stare insieme porteranno divertimento e novità pur con qualche stress ben compensato da Mercurio e Venere che vi sorridono e vi danno uno strano desiderio di fare qualche rimpatriata.
L’unica nota un po’ problematica è la quadratura di Giove che vi crea qualche preoccupazione nell’ambito professionale dove sentite un po’ di precarietà e incertezza.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it