Oroscopo dicembre 2014 Leone: prima posizione
E’ quasi un tripudio di energie positive e, se non fosse per Marte che dal giorno 5 si piazza in opposizione, tutte le altre energie sono buone o neutre.
Si forma sul vostro segno il grande trigono di Fuoco che stimola, energizza e alimenta sia la vitalità che la creatività regalandovi un periodo di eccitazione, di progettazione, di fiducia e, con l’ingresso di Saturno in Sagittario, anche di grande realizzazione.
In effetti, Giove nel vostro segno, Urano e Saturno in trigono spingono a rinnovarvi, a crescere e a ridefinire la vostra identità e i vostri obiettivi.
Avete voglia di dar vita a qualcosa di importante e, al tempo stesso, sentite il desiderio di costruire qualcosa di solido e di duraturo nel tempo.
Non è escluso che possano esserci collaborazioni con persone nuove e, soprattutto, straniere e non è da escludere il desiderio di mettere al mondo un figlio, quasi a mostrare al mondo intero la vostra enorme fecondità.
Nella prima parte del mese ci saranno anche Venere e Mercurio a fare trigono dalla casa quinta il che significa che amore e sesso saranno al top e ci saranno momenti fantastici e un Natale indimenticabile.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it