Oroscopo dicembre 2014 Capricorno: terza posizione
Strane sensazioni si affacciano dentro di voi che avete pur sempre una natura pragmatica, poco propensa a concedersi a feste che sono più che altro tripudi commerciali; tuttavia, per il Natale fate sempre un’eccezione perché vi porta giornate piene di calore e di affetti sinceri.
Sarà che cade nel vostro mese di nascita a cavallo del compleanno, sarà che porta alla mente atmosfere dell’infanzia che stimolano riflessioni e nostalgie per una tradizione e significati ormai quasi perduti, ma Natale richiama in voi una fase di rinnovamento proprio quando siete alle prese con cambiamenti personali si stanno rivelando potenti e che, con l’aiuto di Saturno, avete messo a frutto e che vi sta permettendo la tranquillità per la quale avete tanto lavorato.
A Natale Saturno lascerà il sestile e sarà bene che onoriate nel migliore dei modi il grande maestro che vi ha aiutati a consolidare ciò che vi sta a cuore, liberandovi di ciò che non vi appartiene più.
Qualche ripiegamento al passato è concesso ma sarà imperativo trascorrere più tempo con chi amate in un clima di serenità e di calore, attorniati da amici sinceri e da qualche buon piatto.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it