Oroscopo dicembre 2014 Ariete: quarta posizione
Urano e Giove continuano a solleticarvi dandovi carica e vitalità.
Giove inizierà la sua retrogradazione e resterà tutto il mese fermo sui 22 gradi invitandovi a dare il meglio di voi e spronandovi anche a prendervi qualche rischio che porterà ottimi risultati e sensibili miglioramenti economici soprattutto per chi lavora nel commercio o nello sport; buone le possibilità di essere appoggiati in un progetto lavorativo da qualcuno che vive all’estero.
Il 24 Saturno entra in Sagittario in casa nona e si predispone ad appoggiare il vostro segno per più di due anni; è un ottimo periodo per costruire e rendere concreti i contatti con l’estero.
Venere e Mercurio vi sorridono nella prima settimana del mese; simpatia e diplomazia fanno miracoli e siete più collaborativi e disponibili verso gli altri.
Nella seconda parte del mese si trasferiscono però nel segno del Capricorno e dunque, in quadratura.
Tra questi vi sarà anche il Sole che raggiunge il solstizio, ovvero il punto più critico della sua portando un po’ di stanchezza e di ombrosità.
Qualche insoddisfazione si paleserà ma, se non vi lascerete cogliere dalle solite permalosità, potrete prepararvi ad un Natale scintillante e gioioso con qualche buona novità dal punto di vista affettivo.
Marte sarà in sestile e porterà qualche colpo di scena interessante.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it