Oroscopo dicembre 2014 Acquario: nona posizione
Il periodo vi mette in fibrillazione. Voi di certo non amate il Natale ma vi piace l’idea di essere in vacanza e di trascorrere un po’ di giorni fuori dal contesto, magari in un luogo un po’ insolito dove potrete riposare e, soprattutto riflettere.
La voglia di uscire dalla routine è forte ma il momento non è roseo dal punto di vista economico e neppure sotto il profilo relazionale. Giove in opposizione si sta facendo sentire causandovi una pungente insoddisfazione che non vi abbandona e che è aggravata da impegni presi in passato che non vi permettono di tirare il fiato; vi sentite spesso intrappolati in una situazione stagnante che avete contribuito a costruire.
E’ tempo di maturare delle decisioni che però non riuscite ancora a prendere perché le prospettive sono ancora incerte e regna confusione nella vostra testa.
Marte vi sosterrà per tutto il mese dandovi una buona energia che sentirete soprattutto a fine mese quando Saturno uscirà dalla quadratura facendovi tirare un sospiro di sollievo consapevoli però che siete alle prese con una crisi che dovrete padroneggiare.
Si tratta di modificare alcune cose sul fronte lavorativo adottando un atteggiamento maggiormente responsabile.
Approfittate di questo mese per prendere una pausa e fare chiarezza dentro di voi sugli obiettivi e sulle modalità.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it