Per il secondo anno consecutivo, il brand di alta orologeria svizzera Maurice Lacroix ha annunciato di aver scelto di sposare la causa del Movember (Moustache+ November =Movember), l’iniziativa globale che invita gli uomini a farsi crescere i baffi durante il mese di novembre e cambiare così il proprio aspetto per sostenere la raccolta fondi su temi legati alla salute maschile.
Con i loro ‘Mo’ (moustaches=baffi), gli uomini che aderiscono al movimento si impegnano in prima persona nella raccolta di fondi e nella sensibilizzazione, diventando loro stessi il volto della salute maschile.
L’impegno di Maurice Lacroix nei confronti di questa iniziativa si concretizza in primo luogo nella creazione dei così soprannominati Mo’rice Lacroix team: gruppi di ambassador baffuti che con il loro personale coinvolgimento si impegnano a far conoscere l’iniziativa in tutto il mondo.
Questa partnership originale ha portato inoltre alla creazione di due modelli limited edition di Pontos S Diver, in soltanto 14 pezzi.
I primi 14 esemplari avranno sul quadrante i baffi tipici del Movember in arancione e saranno donati a coloro che all’interno dei vari Mo’rice Lacroix team hanno raccolto più fondi.
La seconda serie da 14 , con i baffi in bianco sul quadrante, sarà invece venduta sul sito ufficiale del brand www.mauricelacroix.com e tutto il ricavato verrà devoluti alla Movember Foundation.
ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile