Oroscopo novembre 2014 Vergine: sesta posizione
Gli stimoli arrivano da Marte che farà trigono al vostro segno per buona parte del mese aiutandovi a diventare più determinati e audaci.
E’ un buon momento per tornare alla carica su questioni non proprio risolte che avete lasciato fin troppo decantare e vi rodono all’interno.
Marte può darvi fiuto e, al tempo stesso, la necessaria caparbietà che spesso latita in voi.
Mettete da parte certe spigolosità e incertezze che vi sono abituali e cercate di andare dritti al sodo senza soffermarvi su dettagli inutili quanto dannosi.
Saturno vi sostiene e vi consente di essere focalizzati e concentrati; le persone che contano vi apprezzano e questo vi deve bastare.
Sotto il profilo amoroso le cose sono tranquille e dovranno essere mantenute tali anche dopo il 17 quando Venere si metterà in opposizione portandovi alcune insicurezze che tenderanno a farvi diventare più sospettosi del solito.
Non andate a cercare il pelo nell’uovo e limitate al minimo le critiche e le pignolerie. Qualche tensione familiare può risolversi con un po’ di sano distacco.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it