eXcellent Magazine

Oroscopo novembre 2014 Toro

Oroscopo novembre 2014 Toro: settima posizione

Mese di alti e bassi con le solite difficoltà sul piano economico.
Dovrete far ricorso a tutta la vostra pazienza per evitare di urtarvi con persone che, in qualche modo, possono favorire l’iter burocratico di una pratica che vi sta particolarmente a cuore.
In certi periodi occorre fare di necessità virtù e Saturno sembra complicare le cose o, almeno, ritardarle e renderle farraginose; tuttavia  i rischi di scoppiare giungono da Mercurio e Venere in opposizione che vi rendono insicuri e quindi, maggiormente ansiosi ed irritabili.
Il momento è sicuramente complesso e Giove in quadratura non vi aiuta a far quadrare il bilancio anche se vi può regalare delle intuizioni da mettere in pratica. Potrete contare sull’energia di Marte che è un po’ bizzosa per voi ma sicuramente efficace soprattutto sulle cose che non potete procrastinare e richiedono decisioni rapide.
Cercate di ascoltarvi e di dare credito chi vi è a fianco: certe resistenze che vi portate dietro da tempo non sono opportune e producono ancora più attriti all’esterno.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it