Oroscopo novembre 2014 Scorpione: decima posizione
Mese interessante e ricco di pepe.
Plutone, Saturno e Marte sono dalla vostra parte e vi rendono solidi, pieni di iniziativa e determinati a raggiungere risultati.
Nettuno vi permette di essere particolarmente sensibili mitigando le energie attive, regalandovi fantasia e creatività.
Dal punto di vista professionale la situazione è buona nel complesso e si stanno aprendo nuove prospettive che necessitano del giusto tempo per essere messe a punto.
Qualche insoddisfazione qua e la è dovuta al fatto che vi sembra di dover aspettare ancora troppo, mentre vorreste delle conferme immediate.
La quadratura di Giove continua a darvi filo da torcere e, a causa di una persona che rema contro, non arrivano quegli incentivi che pensate di meritare e che migliorerebbero la vostra disponibilità economica.
Il flusso generale è positivo e, anche se non ci sono ancora quelle certezze che vi permetterebbero di dormire sonni tranquilli, per una volta dovrete fidarvi della parola data da una persona che conta e che vi ha fatto delle promesse.
Saturno vuole la sua parte e vi sta chiedendo di reggere l’impegno e la disponibilità che sicuramente verranno premiati, anche se non nell’immediato.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it