Oroscopo novembre 2014 Pesci: ottava posizione
Plutone, Nettuno, Saturno e Marte stanno parteggiando per voi ma vi pongono di fronte a desideri contrastanti che dovrete comprendere e allineare.
Da un lato il bisogno di concretezza e di certezze che garantiscano certe vostre necessità; dall’altro il desiderio di abbandonarvi esclusivamente alla vostra creatività seguendo le ispirazioni del momento, cosa che vi gratifica enormemente senza però darvi nessuna garanzia di stabilità.
Il fatto è che non potrete scegliere perché tutti questi archetipi vi stanno dicendo che le due cose devono andare di pari passo permettendovi di risolvere uno dei dilemmi più laceranti della vostra vita.
Dovrete quindi accompagnare la vostra sensibilità e il vostro senso artistico non rinunciando però a farli fruttare.
Voi odiate dovervi occupare del lato materiale della vita ma, siccome non si vive di aria, sarà bene che impariate.
Chi fa professioni di aiuto può avere l’opportunità di fare un colloquio importante e di entrare a far parte di un ente o istituzione che potrà garantire una situazione continuativa.
Buono il periodo per l’amore: Venere è in trigono fino al giorno 16 e vi permetterà di sentirvi accolti e coccolati in un clima di perfetta sintonia.
.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it