Oroscopo novembre 2014 Leone : prima posizione
Vi sentite galvanizzati e pieni di iniziativa.
Tutto si sta nuovamente movimentando e vi sembra che le giornate siano troppo corte per riuscire a fare tutto ciò che avete in mente.
Urano e Giove sono incredibili e vi permettono di riprovare sentimenti e desideri incredibili uniti alla voglia di buttarvi in qualcosa di creativo che possa darvi realmente quella sensazione di completezza che avvertite all’interno.
Giove dilata la vostra personalità e vi dà quel senso di non totale appagamento che vi spinge a rimettervi in gioco in prima persona.
Corteggiate con amore i vostri progetti permettendo loro di prendere forma nella mente: Saturno è ancora in quadratura e questo suggerisce che i tempi non sono ancora giusti per mettere in cantiere le cose, bensì per farle crescere all’interno; se saprete attendere qualche mese tutto prenderà vita e nel modo migliore.
Sotto il profilo amoroso piccole difficoltà fino a metà mese; dal 17 in poi ritroverete il consueto carisma e la voglia di riconquistare una persona “speciale” che sta rientrando nella vostra vita: coltivate questo rapporto con delicatezza e serietà.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it