Oroscopo novembre 2014 Bilancia: undicesima posizione
Mese piuttosto complicato dato che alla quadratura di Plutone si aggiunge quella di Marte che porta piccoli turbinii familiari.
E’ da un po’ che l’atmosfera è carica di tensione e questo è il segnale che c’è bisogno di chiarimenti e di nuove negoziazioni che pongano fine a questo stato di incertezza.
Certe dinamiche familiari si trascinano da tempo e, se non è possibile risolverle, è bene prendere le distanze evitando di sentirvi imbrigliati in sensi del dovere che dovreste aver affrontato e risolto da tempo.
Non sempre l’atteggiamento diplomatico è utile; in alcuni casi è bene parlare chiaro e abbandonare il campo in modo da non alimentare polemiche e critiche inutili.
Guardate fuori, occupatevi del vostro lavoro e delle vostre relazioni che possono darvi le conferme che cercate nei posti sbagliati.
Giove vi sostiene garantendovi affetti sinceri e scambi proficui ma anche maggior fiducia in voi stessi; Venere dal giorno 17 vi fa tornare il sorriso permettendovi di vivere qualcosa di emozionante e di particolarmente romantico.
Mercurio vi rende loquaci e particolarmente attenti alle opportunità che si presentano.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it