Oroscopo novembre 2014 Ariete: quarta posizione
Buono il mese per tutti voi che siete corroborati da Urano e dal trigono di Giove che infondono eccitazione, carica e vitalità ma anche desiderio di esplorare nuovi orizzonti nelle varie dimensioni della vita.
Sarà opportuno mantenere la calma in alcune occasioni dato che Marte sarà in quadratura per tutto il mese dalla casa decima e vi renderà particolarmente insofferenti a certe dinamiche che si sono instaurate sul lavoro.
Le idee sono tante ma non sempre chiare e facili da comunicare agli altri per cui sarà bene prendersi tempo ed evitare irruzioni inopportune.
Giove dinamizza il pensiero ma Mercurio in opposizione vi rende inquieti e in alcuni momenti particolarmente reattivi soprattutto quando venite contraddetti.
E’ bene ricordare che è più facile somministrare il miele che l’aceto e, se desiderate essere ascoltati, dovrete imparare ad utilizzare un po’ di diplomazia in più.
A livello amoroso la situazione sarà infarcita di incomprensioni nei primi giorni del mese e sarà opportuno evitare discussioni inutili.
Netto miglioramento a partire dal giorno 17 allorchè Venere inizierà a fare un trigono regalandovi una maggior tranquillità interiore e momenti di vero romanticismo.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it