ILLUSION: Peter Pan e Blu Marlin Ibiza.
Sabato 25 ottobre 2014, la serata ILLUSION del Peter Pan trasporterà i suoi ospiti attraverso il sound, sulla spiaggia più famosa di Ibiza, ovvero il Blue Marlin.
Tutto lo Staff del locale è pronto per accogliere nuovamente i suoi ospiti, dopo l’enorme successo di pubblico registrato nelle inaugurazioni del venerdì e del sabato nello scorso week end, al ritmo e con la carica del Beach Club più celebre al mondo: il Blue Marlin di Ibiza.
La serata ILLUSION di sabato 25 ottobre, celebrerà la terza edizione dell’unione artistica tra Peter Pan ed il Blue Marlin, insieme per creare una magia: trasportare gli ospiti del Peter sulla spiaggia del Blue Marlin attraverso la sua musica.
Questo spettacolare format esistente da quattro anni, ed è stato creato dai due Djs che sabato domineranno “spalla a spalla” la console del Peter, ovvero Mauro Ferrucci e Tommy Vee. Questi artisti iniziarono cinque fa a collaborare con il Blue Marlin in un modo spettacolare, ossia suonare un disco a testa, creando così un continuo scambio di energia in un crescendo musicale all’insegna del gusto e del divertimento. La loro performance “schiena contro schiena” ha preso il nome di BACK2BACK, diventando un marchio registrato dagli stessi djs.
Questo feeling professionale tra i due artisti ha origini nella loro vita privata, precisamente da una storica amicizia che dura da oltre vent’anni. Cresciuti su generi musicali differenti: Il Rock per Mauro ed il Funk Per Tommy… insieme diventano una miscela esplosiva.
Durante la serata non mancheranno scenografie e coreografie sul tema “on the beach”. D’effetto certamente saranno le proiezioni video sull’enorme schermo posto nella sala principale del locale, che quest’anno caratterizzerà tutte le serate del Peter Pan in termini di assoluto spettacolo visivo dedicato ai suoi ospiti. Musica & Video insieme, per proiettare ogni persona presente in quella dimensione di stupore dedicata alle emozioni.
La serata ha inizio come sempre dalla cena alle 22.30, all’interno del nuovissimo ristorante del Peter Pan completamente rinnovato nel design: un elegante open space illuminato da una calda luce bianca che lo rende visibile durante tutta la serata. I suoi ospiti potranno unire al confort di una suggestiva location, il gusto dei piatti del menù alla carta curati dallo Chef Stefano Gnoli.
Un confort assoluto per gli ospiti della cena, che all’01:00 posso rimanere e gustare lo spettacolo BACK2BACK condotto dal microfono del Vocalist Maurizio Monti.
Un’alternativa a tutto questo? Dentro al Peter Pan c’è! E sono i suoi due nuovi Privè: il B&B e l’Opium. Generi musicali differenti dal resto del locale. Il B&B, una “chicca” di design in stile moderno all’interno del quale si balla la Dip House. Nell’Opium ci si immerge in un pezzo d’oriente dove ascoltare il genere Eclettico.